le nostre attivita' - convegni

Convegno Cipomo Regionale 2022 - TELEMEDICINA nell'era post COVID

21 Ottobre 2022, 9:30 -18:00

Sala Confindustria Canavese Via Nigra, 2 Ivrea

21 Ottobre 2022 - Sala Confindustria Canavese Via Nigra, 2 Ivrea

Razionale

Gli anni della pandemia da Covid 19 hanno imposto una revisione dei modelli organizzativi in oncologia e suggerito strategie mirate a ridurre al minino necessario l’afferenza dei pazienti alle strutture ospedaliere anche grazie alle possibilità di comunicazione da remoto offerte dalla tecnologia digitale. Lo scopo principale durante la pandemia da Covid 19 era quello di proteggere il paziente dalle possibili fonti di infezione ma ben presto si è compreso che le tecnologie comunicative della tele-medicina permettevano di raggiungere il paziente in contesti inesplorati e le possibilità di applicazione sono diventate oggi di grande attualità. Il convegno si propone di fare il punto sulla attuale situazione della Telemedicina nella nostra macro-regione, condividendo le esperienze e le progettualità fatte nelle diverse oncologie.

Speakers dell'evento:

  1. Dott. Gianmauro Numico
  2. Dott. Piccioni
  3. Dott.ssa Marina Schena
  4. Dott. Buosi
  5. Dott. Molossi
  6. Dott.ssa Cinzia Ortega
  7. Dott Lucio Buffoni
  8. Prof. Massimo di Maio
  9. Dott. Oscar Bertetto
  10. Dott. Libero Ciuffreda
  11. Dott. Paolo Bironzo
  12. Dott.ssa Erica Gaudino
  13. Dott.ssa Rossella Spadi
  14. Dott.ssa Veronica Prati
  15. Dott. Alessandro Comandone
  16. Dott. Mario Airoldi

Modalità d'iscrizione

La Partecipazione è libera e gratuita sino ad esaurimento dei posti disponibili. É possibile iscriversi all’evento collegandosi al sito www.mb-meeting.com.

Non saranno accettate richieste telefoniche. Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili. La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare la conferma di iscrizione all’indirizzo e-mail indicato sulla scheda di iscrizione. Le Schede di iscrizione sprovviste di indirizzo e-mail non verranno accettate.